IO Donna ingaggia H-Farm e festeggia i 20 anni con una campagna social e lo speciale Fast Forward

È firmata da H-Farm Industry la campagna social con cui il settimanale del Corriere della Sera festeggia i suoi primi 20 anni.

Oltre a curare sviluppo e realizzazione del mini-sito 20anni.iodonna.it e immagine coordinata dell’iniziativa, H-Farm Industry si è occupata della viralizzazione del contest #ioho20anni sui canali social attraverso contenuti ad hoc e integrati con il piano editoriale e supportati da una campagna advertising su Instagram, Twitter e Facebook.

L’operazione ha raccolto 1.200 racconti, oltre 100mila visite al mini-sito e circa 100mila interazioni complessive sui social. I festeggiamenti per i 20 anni di IO Donna sono proseguiti con lo speciale Fast Forward / Visioni al Futuro in edicola da sabato scorso.

“IO donna è da sempre proiettata al futuro e questo non poteva che essere il filo conduttore del numero dedicato ai primi 20 anni della testata”, spiega il direttore Diamante d’Alessio.

“Siamo particolarmente soddisfatti della raccolta per il numero speciale di IO Donna con circa 140 pagine pubblicitari”, commenta Raimondo Zanaboni, direttore generale Advertising & Communication Solutions del Gruppo RCS, confermando una raccolta particolarmente brillante per il settimanale nei mesi di aprile e maggio.

IO DONNA_14mag_Fast Forward_Cover

IO Donna ingaggia H-Farm e festeggia i 20 anni con una campagna social e lo speciale Fast Forward ultima modifica: 2016-05-18T10:43:36+02:00 da Redazione

Related posts