Domani in edicola e in digital edition il Fashion Issue di IO donna

Giovedì 24 marzo torna l’appuntamento con il Fashion Issue di IO Donna dedicato al mondo dell’alta moda, in edicola e in digital edition senza sovrapprezzo con il Corriere della Sera e con uno speciale online su iodonna.it.

Eleganza e stravaganza  sono i due poli opposti protagonisti della stagione primavera estate 2016 scelti dalla redazione del femminile del Corriere della Sera diretto da Diamante d’Alessio per questo Fashion Issue che, giunto alla sesta edizione, continua a individuare e a presentare le tendenze più importanti del fashion system, tra moda, accessori, gioielli e maison.

Composit Cover IO Donna Fashion Issue

90 pagine di immagini e suggestioni dove, attraverso il volto di Julia Frauche, IO donna interpreta due stili antitetici della moda che convivono e si completano nei servizi fotografici, secondo lo stile, il gusto e il linguaggio delle case di moda italiane e internazionali.

Il Fashion Issue di IO donna sarà inoltre disponibile all’interno della catena The Best Shops, circuito delle migliori 120 boutique di lusso nel territorio italiano.

Domani in edicola e in digital edition il Fashion Issue di IO donna ultima modifica: 2016-03-23T17:53:51+01:00 da Redazione

Related posts