Brand News > MEDIA > TV >  

Dmax, il match Italia-Francia segna il 3,2% di share e 1,8 milioni di contatti

Continuano gli ottimi risultati di audience del rugby su Dmax. Il match Francia-Italia che si è disputato domenica è stato seguito infatti da 564.000 spettatori nel minuto medio con una share del 3,2% sul totale individui, registrando 1,8 milioni di contatti netti.

La share sale al 6,3% sul target uomini 20-49 e durante il match Dmax è stato il 3° canale nazionale, toccando alle ore 16:29 un picco di 747.000 spettatori. Grandi numeri anche sui social network: su Twitter l’hashtag #6nazioni ha totalizzato oltre 6.700 tweet con 2.800 utenti unici; su Facebook i 7 post pubblicati nel corso di Francia-Italia hanno raggiunto 2,4 milioni di utenti.

Durante live streaming, il sito Dmax.it ha registrato 76.000 visite per un totale di oltre 230.000 pagine viste. Rbs6nazioni.dmax.it è stata la sezione più vista del sito con 25.600 visite e 82.000 pagine viste.

rugby dmax

Dmax, il match Italia-Francia segna il 3,2% di share e 1,8 milioni di contatti ultima modifica: 2014-02-11T12:20:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts