Webboh su WhatsApp supera 1 milione di iscritti sul suo canale ufficiale. Un risultato che si amplia con un secondo canale, “Test & Quiz by Webboh”, dedicato ai contenuti più ludici del brand, con giochi, test e quiz “contro la noia”, con quasi 100mila iscritti a meno di un mese dal lancio.
Per il brand di Mondadori Media numeri in crescita su tutti i canali. Dalla sua creazione nel 2019, Webboh raggiunge 1,9 milioni di follower su Instagram e 1,8 milioni su TikTok, con una crescita del 100% delle video views di Youtube in un anno. A giugno ha registrato una reach web e social di oltre 6 milioni, con un incremento del 35% rispetto al mese precedente (dati Comscore giugno 2025).
Per continuare a interagire con il proprio pubblico, Webboh ha lanciato da poco su Youtube il long-format La Macchina della Verità, che registra in media 150 mila visualizzazioni solo sulla piattaforma.
In arrivo a breve anche un nuovo format: “Specchio Riflesso”, un format beauty dove creator si racconteranno davanti a uno specchio mentre saranno alle prese con trucchi e consigli di make-up.
Per quanto riguarda il licensing, novità della stagione 2026 saranno la calza della Befana e l’uovo di Pasqua in licenza con DLG Food (con il marchio Più Buono).