La piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery arriva in Europa ma non in Italia, dove non sarà disponibile prima del 2026
Warner Bros. Discovery annuncia il lancio di Max in Europa per il 21 maggio.
La piattaforma di streaming sarà disponibile nei Paesi nordici, in Iberia (Spagna e Portogallo) e in Europa centro-orientale. Poco dopo verrà lanciato in Polonia, nei Paesi Bassi, in Francia e in Belgio.
L’Italia è esclusa in quanto i contenuti Warner sono legati a Sky fino al 2025. E’ quindi possibile che il servizio arrivi poi nel nostro paese dal 2026.
Max mette insieme la programmazione di HBO Max, l’intrattenimento di Discovery e i più grandi eventi sportivi internazionali di Eurosport. Nei Paesi europei di lancio sarà infatti la casa dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Verrà offerto con diversi piani di abbonamento, che saranno annunciati nelle prossime settimane e che varieranno di paese in paese.
Ci sarà anche un piano base con la pubblicità, che sarà disponibile inizialmente solo in Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Paesi Bassi, Romania, Polonia, Francia e Belgio.