Verizon Media amplia le opportunità pubblicitarie del settore gaming annunciando una collaborazione con un nuovo partner, Anzu.
Si tratta di una piattaforma per l’in-game advertising capace di offrire agli inserzionisti annunci non intrusivi per raggiungere l’ampia comunità globale di appassionati di gaming ed esport. Con formati video e banner, i messaggi, sapientemente contestualizzati e integrati nel flusso del gioco, vengono distribuiti in ambienti brand-safe su mobile, PC e console di gioco, garantendo scalabilità e qualità.
Per gli inserzionisti di Verizon Media la partnership esclusiva con Anzu permette di entrare in contatto con importanti editori di giochi tra cui Vivid Games, Toplitz Productions, Axis Games, Lion Castle, Unfinished Pixel, Caipirinha Games e altri ancora. Inoltre, le aziende che investono in campagne pubblicitarie potranno entrare in contatto anche con i giocatori Xbox poiché Anzu è l’unica piattaforma del suo settore con licenza per il programma Xbox Tools and Middleware.
“Siamo continuamente alla ricerca di nuove partnership per connettere i nostri inserzionisti e media partner a un pubblico premium e fortemente interessato facendo leva su campagne creative, contesti e formati innovativi. A livello globale e in tutti i mercati in cui operiamo assistiamo a un crescente interesse verso l’in-game advertising. La partnership con Anzu ci permette di consolidare e rafforzare la nostra posizione nel settore del gaming, ampliando ulteriormente il nostro ecosistema con nuove opportunità pubblicitarie premium”, commenta Kristiana Carlet, VP International Sales di Verizon Media.