Triboo Media amplia l’offerta con i prodotti digitali di Edizioni Master

La concessionaria gestirà gli spazi pubblicitari di Più sani e più belli, Turisti per caso, Telefonino.net, Film Review, I-Dome, Videogame, Punto-Informatico.it, Newstreet

Triboo Media, concessionaria del Gruppo Triboo, amplia la propria offerta editoriale grazie all’ingresso dei prodotti digital di Edizioni Master, il  gruppo specializzato nel mercato dei periodici, dei collezionabili e dei web magazine.

Triboo Media amplia l'offerta con i prodotti digitali di Edizioni Master

La concessione riguarda nello specifico solo alcuni dei prodotti del Gruppo, ossia Più sani e più belli, Turisti per caso, Telefonino.net, Film Review, I-Dome.it, Videogame.it, Punto-Informatico.it e New Street.

Con l’ingresso dei nuovi brand – spiega una nota – Triboo Media rafforza il proprio posizionamento strategico nelle diverse verticalità tematiche in cui è attiva a livello di editore e concessionaria, andando ad arricchire il nuovo assetto legato agli Experience Systems, la proposizione commerciale dei diversi ecosistemi media gestiti che punta alla valorizzazione dei publisher premium nell’ottica della crescita competitiva.

 

Triboo Media amplia l’offerta con i prodotti digitali di Edizioni Master ultima modifica: 2017-09-26T17:01:06+02:00 da Redazione

Related posts