La concessionaria gestirà gli spazi pubblicitari di Più sani e più belli, Turisti per caso, Telefonino.net, Film Review, I-Dome, Videogame, Punto-Informatico.it, Newstreet
Triboo Media, concessionaria del Gruppo Triboo, amplia la propria offerta editoriale grazie all’ingresso dei prodotti digital di Edizioni Master, il gruppo specializzato nel mercato dei periodici, dei collezionabili e dei web magazine.
La concessione riguarda nello specifico solo alcuni dei prodotti del Gruppo, ossia Più sani e più belli, Turisti per caso, Telefonino.net, Film Review, I-Dome.it, Videogame.it, Punto-Informatico.it e New Street.
Con l’ingresso dei nuovi brand – spiega una nota – Triboo Media rafforza il proprio posizionamento strategico nelle diverse verticalità tematiche in cui è attiva a livello di editore e concessionaria, andando ad arricchire il nuovo assetto legato agli Experience Systems, la proposizione commerciale dei diversi ecosistemi media gestiti che punta alla valorizzazione dei publisher premium nell’ottica della crescita competitiva.