Tgcom24 entra nel mondo dei videogame con Mastergame

Dal 30 novembre Tgcom24.it entra nel mondo dei videogame: nasce infatti Mastergame (www.tgcom24.mediaset.it/mastergame) che porta per la prima volta ad un pubblico generalista, il divertimento, l’innovazione e il fermento che da anni gravitano intorno ai videogiochi.

Mastergame, realizzato in collaborazione con IGN Italia, sito leader mondiale e divenuto in pochi anni in Italia una delle realtà più importanti all’interno della stampa del settore videoludico, ogni giorno proporrà online recensioni degli ultimi titoli e anteprime esclusive dei giochi in uscita. Ci sarà spazio poi per le ultime novità riguardanti la galassia del videogame e per approfondimenti sui temi più discussi, con un taglio fresco e adatto a ogni tipo di pubblico, dall’appassionato al semplice curioso, dal videogiocatore occasionale a quello a caccia di ogni curiosità sul suo hobby preferito.

C’è il mondo degli Youtuber, grazie a Blasteem, la content factory italiana compartecipata da Mediaset e dedicata proprio ai migliori creator della rete, con i contributi video di diverse crew, a partire dai Melagoodo, trio che ormai da anni rappresenta un punto fermo per il pubblico più giovane. La partnership con Blasteem garantisce così contenuti a valore aggiunto da un mondo creativo e video-centrico capace di creare i nuovi trend. L’offerta di contenuti è arricchita da una serie di rubriche settimanali curate dai migliori giornalisti e esperti del settore.

Tgcom24 entra nel mondo dei videogame con Mastergame ultima modifica: 2017-11-30T11:44:41+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts