L’automotive traina la raccolta di Subito, cresciuta nel 2016 di oltre il 10%

Nel 2017 un team interamente dedicato ai clienti automotive

Nel 2016 la concessionaria pubblicitaria di Subito ha messo a segno un incremento della raccolta di oltre il 10%.

A trainare la crescita è stato il settore dell’automotive, con oltre 288 campagne.

Per questo motivo la struttura intende  creare un team interno cross funzionale interamente dedicato ai clienti automotive in grado di offrire loro competenze sempre più specifiche per creare sinergie e ampliare ulteriormente i servizi a valore aggiunto.

“Il nostro obiettivo per il 2017 è quello di diventare i numeri uno nell’automotive e di far crescere di oltre il 30% l’adv nazionale e locale in questo settore. Il vantaggio competitivo che possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti automotive è il bacino di oltre 8 milioni di visitatori unici mensili che navigano in 37 differenti categorie merceologiche: siamo gli unici a raggiungere un target cross-categoria, oltre a quello interessato solamente al segmento automotive”, commenta Claudio Campagnoli, Sales Director di Subito.

L'automotive traina la raccolta di Subito, cresciuta del 2016 di oltre il 10%
Claudio Campagnoli
L’automotive traina la raccolta di Subito, cresciuta nel 2016 di oltre il 10% ultima modifica: 2017-03-02T12:25:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts