Sport Network cresce nei motori con la raccolta di AutoScout24

Sport Network rafforza l’offerta nei motori con AutoScout24, la più grande piattaforma online in Europa per il mercato auto.

La concessionaria gestirà la vendita sia reservation che programmatic buying per gli investimenti del mercato su campagne dedicate alla vendita di vetture nuove e sull’extrasettore, mentre AutoScout24, con la propria rete vendita interna, manterrà la gestione per le campagne su veicoli usati.

Sport Network cresce nei motori con la raccolta di AutoScout24
Aldo Reali

La partnership, spiega l’a.d. della concessionaria Aldo Reali “si sposa perfettamente con l’offerta Sport Network a livello commerciale ma anche a livello editoriale con importanti integrazioni che implementeranno le opportunità di comunicazione dei nostri clienti nazionali e locali”.

L’accordo, infatti, non riguarda solo la raccolta pubblicitaria ma prevede anche sinergie editoriali e di prodotto. “Stiamo avviando tutta una serie di progettualità in sinergia con i nostri mezzi ed eventi, per sfruttare l’assoluta complementarietà tra il nostro network e AutoScout24” conclude Carlo Pasquazi, direttore commerciale di Sport Network.

Sport Network cresce nei motori con la raccolta di AutoScout24 ultima modifica: 2022-02-16T10:39:40+01:00 da Redazione

Related posts