Snapchat lancia nuovi controlli di brand suitability e verifica di terze parti

Snapchat ha lanciato una nuova Brand Suitability Suite che offre agli inserzionisti più controllo sulla collocazione degli annunci pubblicitari in relazione ai contenuti organici.

La piattaforma, che conta oltre 850 milioni di utenti attivi mensili e 453 milioni di utenti attivi giornalieri a livello globale, ha stabilito tre livelli – Full, Standard o Limited – tra cui gli inserzionisti possono scegliere riguardo ai contenuti organici a cui si desidera essere associati per ogni campagna. Un’impostazione che potrà essere selezionata durante la creazione del set di annunci in Ads Manager, con i risultati stimati per il gruppo di annunci, come reach, impression e numero di utenti raggiunti, che si aggiorneranno di conseguenza.

Questo filtro verrà applicato alle fonti di inventario pubblicitario all’interno del set.

Per i report post-campagna, oltre che con Integral Ad Science per l’integrazione della brand safety, Snapchat sta collaborando anche con Zefr e DoubleVerify per migliorare la misurazione delle performance in termini di brand safety.

Snapchat lancia nuovi controlli di brand suitability e verifica di terze parti ultima modifica: 2025-02-25T09:15:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts