Netflix: il pop up di Stranger Things apre a Milano dal 5 maggio

Il pop up ufficiale di Stranger Things a Milano offrirà un’esperienza immersiva nel mondo dell’iconica serie e la possiblità di acquistare il merchandise

Netflix: il pop up di Stranger Things apre a Milano dal 5 maggio

Venerdì 5 maggio Netflix aprirà il pop up ufficiale di Stranger Things a Milano.

Dopo le aperture di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami, il pop up italiano sarà il più grande d’Europa e resterà aperto per un periodo limitato.

I fan avranno la possibilità di immergersi negli anni ‘80, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all’interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall.

I visitatori potranno inoltre acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop up: un assortimento di merchandise a tema, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori.

L’ingresso sarà gratuito, su prenotazione al sito https://strangerthingspopup.com/it/. Previa disponibilità dei posti, sarà possibile registrarsi anche in loco.

Il pop up è prodotto da Netflix con la collaborazione di Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative.

Netflix: il pop up di Stranger Things apre a Milano dal 5 maggio ultima modifica: 2023-04-26T12:20:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts