Mondadori: Power Talent Agency amplia il roster di creator e l’offerta commerciale

L’agency di Mondadori Media annuncia l’ingresso di 3 creator e il lancio di nuove proposte commerciale insieme a Mediamond

A poco più di due mesi dall’ingresso in Mondadori Media, Power Talent Agency si rafforza allargando il roster con 3 nuovi creator.

Tra i nuovi ingressi Benedetta De Luca, content creator, gender & inclusion editor per il social web magazine The Wom, e Disability Advocate. Alla sua fanbase di oltre 400.000 follower racconta con spontaneità il mondo della disabilità con l’obiettivo di annullare gli stereotipi e abbattere tutte le barriere, fisiche e mentali.

Primo beauty fitness italiano, potenzia il team di Power Talent Agency anche Nicolò Famiglietti. Docente e formatore internazionale, già creator su Mypersonaltrainer, unisce il fitness ad alimentazione corretta ed estetica avanzata.

Va a rafforzare il settore moda e lifestyle, Nicole Cavallo, ambassador del brand “Nicole Milano”, che ha firmato anche gli abiti di matrimonio di Federica Pellegrini e Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs.

Mondadori: Power Talent Agency amplia il roster di creator e l'offerta commerciale
Nicole Pizzato, Miriam Candurro, Benedetta De Luca, Camilla Mangiapelo, Nicole Cavallo, Giulia Bellu

Power Talent Agency amplia anche l’offerta commerciale.

Insieme a Mediamond e alla sua area Brand On Solutions dedicata ai progetti speciali, sono infatti allo studio e a breve in arrivo nuovi format che andranno ad arricchire le proposte social con spot tv, fitting room, capsule collections, fitness selections, sponsorizzazioni ed eventi.

Dopo il Festival di Sanremo e la Milano Fashion Week, i talent di Power saranno coinvolti in branded content durante alcuni degli appuntamenti più importanti del panorama nazionale e internazionale: dal Coachella Valley Music and Arts Festival, in California dal 21 al 23 aprile; al Festival di Cannes 2023 dal 16 al 27 maggio; fino al Rimini Wellness, dall’1 al 4 giugno, l’happening per eccellenza  dedicato al mondo fitness, benessere e sport, per proseguire in settembre con il Festival del Cinema di Venezia.

Mondadori: Power Talent Agency amplia il roster di creator e l’offerta commerciale ultima modifica: 2023-04-05T16:44:20+02:00 da Redazione

Related posts