Mondadori Media presenta nuove opportunità per i brand dei settori beauty e wellness

Tra le novità, annunciata la partnership tra MypersonalTrainer con Spazio Garibaldi 77 / Yogaessential per le MypersonalExperience, un nuovo format live che consente ai brand partner di far vivere un’esperienza wellness

A meno di un mese dal lancio di MypersonalBeauty, Mondadori Media ha presentato le nuove opportunità di comunicazione per i brand dei settori beauty e wellness.

Tra le principali novità c’è il format Hub, disponibile per partnership esclusive long term, che trae vantaggio dalla forza di MypersonalTrainer sui motori di ricerca e dall’autorevolezza dei suoi contenuti, garantita dal supporto di esperti.

Si tratta di un hub che sarà dedicato di volta in volta a una particolare tematica, una guida verticale esaustiva e articolata sull’argomento realizzata cross-platform. Un percorso informato che si snoda sul web, tramite social activation con post e video reel, funzionalità avanzate di smart search. Può prevedere, inoltre, operazioni di Test&Tell e prove prodotto, avvalendosi del contributo di un team interdisciplinare, inclusi fitness e wellness coach.

Mondadori Media lancia inoltre nuovi format branded che si sono aggiunti alla palette offerta da The Wom Beauty, tra cui The Womderful Look con Camilla Mangiapelo che, insieme a un makeup artist, ricrea gli ultimi look di tendenza, guidando le utenti con tutorial per replicarli e approfondendo le caratteristiche dei prodotti utilizzati.

Tra le partnership recenti, c’è quella per Deborah Milano per il lancio del nuovo rossetto Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness del cliente e creare buzz sui social a sostegno della sua campagna.

La social activation prevede il video Provato per voi con protagonista Anna Ianniello, creator di The Wom Beauty e parte del roster di Power Talent Agency, lanciato sia sul profilo Instagram, che su TikTok.

Tra le novità assolute la creazione di un Instagram Rebus esclusivo, una card interattiva stile indovinello che enfatizza in maniera divertente la peculiarità del prodotto, ovvero la necessità di shakerarlo prima dell’uso, utilizzando il linguaggio illustrativo e visual tipico della GenZ.

E’ stata infine annunciata la partnership tra MypersonalTrainer con Spazio Garibaldi 77 / Yogaessential per le MypersonalExperience, un nuovo format live che consente ai brand partner di far vivere un’esperienza wellness immersiva e che può prevedere anche shooting e altre esperienze con i talent di Power Talent Agency.

Mondadori Media presenta nuove opportunità per i brand dei settori beauty e wellness ultima modifica: 2024-04-12T16:55:41+02:00 da Redazione

Related posts