Oggi debutta in Italia Hbo Max, la nuova piattaforma di Warner Bros. Discovery che offre le serie Hbo Original, Max Original, i film Warner, DC Universe e l’offerta sportiva di Eurosport in un unico servizio.
Hbo Max è disponibile via web (hbomax.it), via app e su abbonamento all’interno di Amazon Prime Video. Anche Tim è partner al lancio, rendendo Hbo Max disponibile per i clienti TimVision. L’intesa con Tim prevede inoltre anche il rinnovo dei contenuti di Discovery+ con i 6 canali dell’offerta Eurosport insieme a CNN International.
Il servizio offre tre piani mensili, a partire da 5,99 euro, che possono includere contenuti sponsorizzati e promozionali.
«L’arrivo di Hbo Max in Italia è un importante fattore per l’industria italiana dell’audiovisivo e sarà il luogo dove raccontare alcune delle storie che hanno segnato la nostra società, come nel caso di Portobello di Marco Bellocchio» ha dichiarato Alessandro Araimo, evp managing director Warner Bros. Discovery Southern Europe.
La serie che racconta uno dei più clamorosi errori giudiziari italiani legato alla vicenda del presentatore televisivo Enzo Tortora sarà disponibile dal 20 febbraio.





