La concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore guidata da Federico Silvestri si occuperà della raccolta pubblicitaria del magazine online specializzato in tematiche di ambiente e sostenibilità con oltre 6,6 milioni di utenti mensili e 11 milioni di visualizzazioni al mese e una community di 1.200.000 follower sui social
Readme Network, gruppo editoriale specializzato in editoria verticale, ha siglato un accordo con 24 Ore System per la raccolta pubblicitaria della piattaforma “Green Me”, che si occupa di tematiche riguardanti ambiente e sostenibilità.
La concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria proponendo display advertising e forme di branded content disponibili su Green Me, che vanta oltre 6,6 milioni di utenti mensili e 11 milioni di visualizzazioni al mese (fonte Google Analytics Marzo 2022) mentre sui social 920mila followers su Facebook e 250mila su Instagram.
Nata nel 2009, Readme Network offre progetti di video storytelling e advertising, anche mediante forme di product placement e format video come “Andiamo a vedere se è vero” con la Iena Matteo Viviani.
Mario Notaro, fondatore e amministratore delegato di Green Me, ha dichiarato: «Questo accordo rappresenta sia personalmente che per Green Me un riconoscimento del lavoro svolto con dedizione e costanza in questi anni. Green Me si è conquistato il titolo di leader dell’informazione green grazie alla sua autorevolezza e all’avere un pubblico ampio e fidelizzato che sa di poter trovare in Green Me una guida affidabile che li aiuta a rendere la loro vita davvero più sostenibile».
«Siamo particolarmente lieti della partnership con Green Me, un editore con cui condividiamo l’approccio orientato ai valori della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente e che, grazie alla leadership nel segmento di riferimento, ci consentirà di completare il nostro posizionamento trasversale e di offrire ai nostri clienti una piattaforma digitale efficace, ricca di numeri, di formati innovativi e con diverse soluzioni di branded content – ha aggiunto Federico Silvestri, direttore generale di 24 Ore System – Green Me può diventare il partner migliore per dare voce alle aziende che scelgono di valorizzare i propri progetti attraverso le tematiche legate alla sostenibilità».