Google: disponibili in Italia gli asset creati automaticamente

Google ha annunciato la disponibilità degli Asset creati automaticamente in diverse nuove località in tutto il mondo, tra le quali l’Italia.

L’obiettivo è rendere ancora più semplice per le aziende pubblicare annunci pertinenti ed entrare in contatto con più clienti in modo efficace.

Gli Asset creati automaticamente sono una funzionalità a livello di campagna per gli annunci adattabili della rete di ricerca e da oggi saranno disponibili a livello globale, oltre che in inglese, anche in italiano olandese, francese, tedesco, giapponese, portoghese e spagnolo.

Google: disponibili in Italia gli asset creati automaticamente

Attivando questa funzione, Google Ads crea automaticamente nuovi titoli e descrizioni per l’inserzionista in base al contesto dell’annuncio, ricavando informazioni dalla pagina di destinazione e da altri annunci esistenti nell’account.

Google ha inoltre annunciato che per gli inserzionisti con asset in inglese negli Stati Uniti e nel Regno Unito, gli Asset creati automaticamente inizieranno a utilizzare l’intelligenza artificiale generativa nei prossimi mesi per supportarli nel creare ancora più asset e adattarli ancora meglio alle query di ricerca delle persone.

Google: disponibili in Italia gli asset creati automaticamente ultima modifica: 2023-09-21T11:09:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts