DeAByDay, il digital magazine femminile di De Agostini Editore, cambia pelle con un nuovo design e una nuova user experience.
Il rinnovamento si accompagna al lancio di nuove rubriche, video e podcast.
Tutti i contenuti del network sono ideati, curati e realizzati da DeAFactory, la content unit di digital De Agostini.
«Il progetto DeAbyDay, nato come il mondo del “come fare” utile e creativo spiegato attraverso il video, oggi è pronto per diventare qualcosa di più ampio, sfaccettato e complesso, come la realtà in cui le donne contemporanee si trovano a vivere – spiega Pierfrancesco Gherardi, managing director Divisione Digital De Agostini – Ecco perché da oggi, oltre ad informazioni pratiche e utili, le lettrici troveranno anche storie e punti di vista originali che speriamo siano fonte di ispirazione per la vita di tutti i giorni».
Prosegue la partnership con A. Manzoni & C., concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria sul network.
“Siamo molto soddisfatti – afferma Raimondo Zanaboni, presidente della concessionaria – del percorso che DeAByDay ha intrapreso in questi anni e che culmina nel 2021 nel rinnovamento del sito e in contenuti inediti, creati ad hoc per il target femminile. DeAByDay e il network di siti associato sono delle testate strategiche all’interno dell’offerta AMC dedicata al mondo delle donne”.