Dazn trasmette il ‘clasico’ anche su YouTube con il format Coca-Cola Super Match

Il big match della Liga Spagnola, Barcellona – Real Madrid in programma domenica 19 marzo alle 21, sbarca sul canale YouTube di Dazn con un’edizione speciale del format Coca-Cola Super Match.

I tifosi avranno la possibilità di chattare, commentare e interagire direttamente con gli speaker Christian Vieri e Nicola Ventola, Borja Valero e Gianluca Zambrotta, il tutto orchestrato dalla regia de La Gialappa’s Band.

Dazn trasmette il 'clasico' anche su YouTube con il format Coca-Cola Super Match

Rendere accessibile la partita più attesa del campionato spagnolo anche su YouTube – spiega una nota – si inserisce nel percorso di Dazn volto a incrementare ulteriormente la visibilità degli eventi sportivi, facendo crescere il numero di tifosi e rendendo lo sport ancora più accessibile attraverso modalità interattive e coinvolgenti che riescono ad avvicinare anche gli appassionati più giovani. Tifosi che abitualmente fruiscono di contenuti sportivi in maniera cross-platform interagendo su più device.

L’operazione prevede anche il concorso Coca-Cola Super Match: derby di Spagna che sarà live la sera del match dalle ore 19:30 alle 23:59 e che darà l’opportunità a tutti i tifosi di provare a vincere esclusivi premi, tra cui magliette personalizzate, palloni e tanti altri gadget ufficiali de LaLiga.

Per partecipare basterà cliccare il link contenuto nelle Stories sul canale Instagram di Dazn o scansionare il QR code presente durante il Coca-Cola Super Match e rispondere alla domanda relativa alle due squadre che si incontreranno sul campo da gioco domenica 19 marzo.

Dazn trasmette il ‘clasico’ anche su YouTube con il format Coca-Cola Super Match ultima modifica: 2023-03-16T12:30:52+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts