Dazn nomina Pete Oliver chief marketing officer

Dazn annuncia la nomina di Pete Oliver in qualità di chief marketing officer.

Oliver guiderà i team dedicati alla strategia di marketing globale del gruppo e allo sviluppo delle partnership di distribuzione.

Dazn nomina Pete Oliver chief marketing officer
Pete Oliver

Il manager possiede un’esperienza ventennale in BT, dove si è occupato di lanciare, commercializzare e distribuire prodotti e servizi dedicati agli utenti. Per sette anni, Oliver ha guidato team multidisciplinari nelle divisioni marketing, prodotto, commerciale, partnership e digital per BT Sport, BT Fibre e, da ultimo, EE.

La sua nomina – spiega una nota – è l’ultima di una serie di ingressi di alto profilo volti a rafforzare il team leadership globale di Dazn, con l’obiettivo di offrire ai propri utenti nel mondo contenuti più ricchi e interattivi, complementari all’offerta di contenuti sportivi in live streaming.

«Pete ha una consolidata esperienza nel lancio e nello sviluppo di brand consumer ad alto livello di innovazione. La sua esperienza nel marketing, crm e nella distribuzione contribuirà in modo inestimabile alla realizzazione della visione di Dazn volta a espandere la propria offerta di nuovi contenuti e diventare così la destinazione principale e più amata dell’intrattenimento sportivo», dichiara Shay Segev, ceo del Gruppo Dazn.

 

Dazn nomina Pete Oliver chief marketing officer ultima modifica: 2022-05-31T16:28:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts