Beintoo si consolida come concessionaria digital acquisendo la raccolta di Media Data Factory

La data driven company del gruppo Mediaset amplia il proprio publisher network

Beintoo, data driven company del Gruppo Mediaset, diventa la concessionaria esclusiva di Media Data Factory, editore specializzato nella comunicazione verso il target femminile e i genitori.

«Questa partnership segna un passo significativo nel progetto di sviluppo del nostro network di publisher premium, consolidando il posizionamento di Beintoo come concessionaria nel mercato della pubblicità digitale in Italia» commenta Marina Fedrighelli, country manager Italy di Beintoo.

Beintoo si consolida come concessionaria digital acquisendo la raccolta di Media Data Factory
Marina Fedrighelli, country manager Italy di Beintoo

Media Data Factory conta su un bacino di utenti unici mensili di circa 6 milioni articolato in sedici siti editoriali.

Dedicati al verticale donna: Cure Naturali, il portale sul benessere e lo stile di vita healthy; Roba da donne, la community “oltre gli stereotipi femminili” di 1 milione di utenti; e inoltre DeabyDay; Eticamente; DireDonna; Crescita Personale.

Dedicati al verticale parenting: Gravidanza Online e PeriodoFertile, i portali per l’informazione e i servizi sulla gravidanza in Italia; Amico Pediatra: contenuti pediatrici rivolti alla prima infanzia redatti e certificati da medici; e inoltre Vita da Mamma, Mamme Creative, Bambinopoli, Scuola in Soffitta, Blog Mamma, Filastrocche che trattano a 360 gradi, tutti i temi legati a infanzia, genitorialità e famiglia.

Beintoo si consolida come concessionaria digital acquisendo la raccolta di Media Data Factory ultima modifica: 2024-04-09T11:56:05+02:00 da Redazione

Related posts