Antonella Bucci head of strategic marketing & events di Samsung Ads

La divisione pubblicitaria di Samsung le affida le attività di marketing e pr in Italia e Spagna, inclusi eventi e partnership strategiche a livello europeo

Antonella Bucci head of strategic marketing & events di Samsung Ads
Antonella Bucci

Samsung Ads Europe, la divisione pubblicitaria di Samsung Electronics, annuncia la nomina di Antonella Bucci in qualità di head of strategic marketing & events per i mercati Italia e Spagna.

Bucci vanta un’esperienza di oltre dieci anni nel marketing e nella comunicazione, oltre a una vasta conoscenza del panorama di media e pubblicità in Spagna e Italia. Guidando tutte le attività di marketing e pr nell’area, inclusi eventi e partnership strategiche a livello europeo, la nuova head of strategic marketing & events ricoprirà un ruolo importante nel rafforzamento del riconoscimento del brand e nel raggiungimento delle ambizioni di Samsung Ads: promuovere la narrativa CTV e aiutare i marketer a comprenderne al meglio i benefici.

Bucci, che riporterà ad Antonia Faulkner, head of marketing & analytics per Europa e Asia Pacifica, avrà il compito di costruire relazioni chiave con gli organismi del settore e di garantire un forte allineamento con editori e inserzionisti, mentre la tv Connessa diventa di giorno in giorno un’area di sviluppo sempre più essenziale per l’industry.

Antonella Bucci head of strategic marketing & events di Samsung Ads ultima modifica: 2022-10-06T11:02:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts