White Star si affida alla concessionaria del Gruppo 24 Ore per la raccolta pubblicitaria in esclusiva dei digital magazine femminili Deabyday
White Star, che ha recentemente acquisito Deabyday da De Agostini Editore, annuncia l’accordo con 24 Ore System per la raccolta pubblicitaria esclusiva sul network dedicato alle audience femminili.
«Siamo entusiasti della partnership con 24 Ore System – commenta Andrea Pasquino, amministratore delegato di White Star – che avvalora in maniera tangibile il talento, la professionalità e i risultati raggiunti dal team di Deabyday in questi anni. Grazie ad un posizionamento coerente all’interno dell’ampia e diversificata offerta di 24 Ore System, questo accordo ci consentirà di valorizzare ulteriormente il nostro network di digital magazine, con l’obiettivo di consolidarne la leadership e il posizionamento sul target femminile, di cui rappresentiamo un riferimento quotidiano».
Deabyday, attraverso i 6 canali verticali che compongono il network (Vitadamamma, TuttaSalute, CureNaturali, Eticamente, Crescita Personale, Sapere) vanta una forte presenza sui principali canali social (oltre 2,5 milioni di followers) e 3,1 milioni di utenti unici mese (fonte Maps Analytics, Novembre 2022).
«Il target femminile è sicuramente uno dei mercati più interessanti ed in crescita. L’ingresso di Deabyday ci consente di arricchire l’offerta di 24 Ore System sul mondo family e mamma, green, moda e tempo libero, coniugando la vasta audience e l’autorevolezza di questo brand con la possibilità di soddisfare le richieste progettuali dei nostri clienti, offrendo opportunità efficaci, performanti, ricche di formati innovativi e con diverse soluzioni di branded content» ha commentato Federico Silvestri, direttore generale media & business.