DeAbyDay, web magazine femminile di De Agostini Editore, si rinnova completamente per offrire alle utenti un’esperienza di navigazione ottimale su ogni dispositivo e una più profonda integrazione tra i siti partner del network: Vita Da Mamma, Tutta Salute, Sapere, Ricette e Sapori e Ricette Dal Mondo.
Il nuovo payoff, ‘Tutte le donne che sei’, esprime la rinnovata mission del sito: DeAbyDay è il luogo dove le donne di oggi possono trovare risposte pratiche e utili alle necessità quotidiane, con contenuti pensati su misura per loro e per ognuna delle mille sfaccettatura dell’essere donna.
Da giugno partirà una campagna tv sulle reti digital De Agostini (Super!, canale 47 DTT; DeaKids, canale 600-601 della piattaforma Sky e DeAJunior, canale 623 della piattaforma Sky), oltre che su Paramount, Comedy Central, MTV Music e Nick jr, con uno spot 30’’ che racconta le novità del sito e invita le donne a proporsi alla redazione per diventare Esperte e volti di DeAbyDay.
Forte di una crescita costante, con 5.5 milioni di utenti unici, 11 milioni di pagine viste, 2 milioni di stream views al mese (dati Webtrekk, media primo trimestre 2016) e una fan base di 1,5 milioni sui social, DeAbyDay si conferma sito di riferimento per il target femminile con un look&feel elegante ed essenziale, ispirato al formato magazine che valorizza i 1.500 video originali e le 14.000 guide tematiche testuali e fotografiche disponibili per le utenti.
Parallelamente è stato realizzato anche un completo restyling di due siti partner, Vita Da Mamma e Tutta Salute, per rafforzare l’identità del network DeAbyDay.