Esce domani in tutte le edicole un nuovo collezionabile firmato De Agostini Publishing. Si tratta de ‘Il Mondo del Presepe’, una collezione di statuine ispirate al presepe partenopeo e realizzate a mano, e di una serie di fascicoli che raccontano la storia di questa tipica tradizione italiana.
Per supportare questo lancio editoriale è stata sviluppata una campagna tv sviluppata da De Agostini Publishing Italia. Lo spot di 20 e 10 secondi sarà in onda dal 20 ottobre sera fino al 25/27 ottobre sulla tv generalista (reti Mediaset, Rai e La7) e sul digitale terrestre/satellite (Iris, La5, Mediaset Extra, Rai Premium, Rai4, LeiTv, DivaUniversal, VeroTV, WeddingTV, DoveTV, CoomingSoon). L’annuncio stampa sarà pubblicato sui settimanali DiPiùTV in uscita il 20 ottobre e DiPiù in uscita il 23 ottobre. La campagna sarà supportata anche da una forte promozione nei punti vendita del canale edicola con poster e locandine.
Scheda:
Data di lancio: 20 ottobre
Numero uscite: 50 uscite
Periodicità: le prime uscite quattordicinali, dalla quarta settimanale
Prezzo di vendita al pubblico: prima uscita promozionale € 2,99, la seconda uscita € 6,99 e dalla terza in poi prezzo € 9,99.
Acquistabile in edicola e in abbonamento o collegandosi al sito www.deagostinipassion.it