In attesa degli Mtv Ema 2015 (in programma il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago), sabato 17 ottobre partirà la Mtv Music Week: per 8 giorni tutta la città di Milano sarà invasa da concerti, djset, showcase, presentazioni, serate a tema, eventi a sorpresa, aperitivi e party che vedranno coinvolti ospiti italiani e internazionali.
Per la prima volta in Italia, la Mtv Music Week ospiterà il celebre format internazionale Club Mtv con i migliori dj di musica dance ed elettronica. Due appuntamenti in programma: martedì 20 ottobre Club Mtv & Brosway presentano Major Lazer , venerdi 23 ottobre Club Mtv & Tim Music presentano Rollover Special Edition with: 2MANYDJS. Gli eventi Club Mtv si terranno al Fabrique, che diventerà dunque la casa della musica dance della Mtv Music Week.
Altra importante novità sarà la Mtv Street: una strada nel centro di Milano – via Corsico (zona Navigli) – che per 8 giorni diventerà il luogo deputato del divertimento meneghino. La Mtv Street ospiterà a tutte le ore del giorno eventi, live, anche a sorpresa, incontri, workshop.
La Mtv Music Week si concluderà sabato 24 ottobre in Piazza Duomo con un grande concerto gratuito che avrà come protagonisti alcune star italiane ed internazionali (che verranno annunciate nei prossimi giorni).
Main partner dell’evento sono Tim Young&Music e Brosway, mentre Tezenis Underwear e Fiesta Ferrero sono official partner e Beck’s è official beer. Supporter partner è Saikebon.