IWBank Private Investments si presenta in tv, radio, stampa e digital con Armando Testa

Il 20 settembre hanno preso avvio la campagna di comunicazione e le iniziative di marketing per il lancio commerciale di IWBank Private Investments.

La campagna “I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa” presenta ai clienti attuali e a quelli futuri il modo di fare Banca di IWBank Private Investments, il suo modello di servizio e la sua offerta.

La pianificazione media coinvolge tv, radio, stampa e digital ed è stata pensata per massimizzare la copertura dei diversi target con un’attenzione particolare alla personalizzazione della comunicazione.

Armando Testa e Dentsu Aegis firmato rispettivamente creatività e pianificazione. La realizzazione dei film tv e dei soggetti per il web è stata affidata alla regia di Sven Jacobsen, che firma anche gli scatti fotografici dei dieci soggetti stampa.  Colonna sonora originale “Z-Boys” del duo rock danese “The Raveonettes”.

IWBank Private Investments si presenta in tv, radio, stampa e digital con Armando Testa ultima modifica: 2015-09-21T16:28:27+02:00 da Redazione

Related posts