Cose Belle d’Italia: Riccardo Segre è il nuovo a.d. del polo intrattenimento che si allarga con Yacht Capital e Watch Digest

Riccardo Segre è il nuovo a.d. del polo intrattenimento di Cose Belle d’Italia.

Gli passa il testimone Federico Silva, chiamato da Europa Investimenti S.p.A., soggetto di controllo di Cose Belle d’Italia, ad affiancare il top management nelle operazioni di finanza straordinaria.

Il nuovo a.d. entra in un momento di espansione del polo stesso, che a inizio agosto ha acquisito le testate e i relativi marchi Yacht Capital eWatch Digest. Le altre riviste già parte del polo sono Amadeus, Il Mondo del Golf Today, Sci-Il Mondo della Neve, La Madia Travelfood.

Segre arriva dalla concessionaria Visibilia dove era presente dal 2011. Ha lavorato in precedenza per Mondadori Pubblicità presso cui è stato direttore commerciale di R101 e Radio Kiss Kiss dal 2004 al 2011; per Viacom CBS Outdoor quale direttore vendite dal 1997 al 2004. E’ stato direttore generale di Astrea Mc Donald e di Fineco Holding, direttore commerciale di Eco Pubblicità, nonché responsabile commerciale di diverse aziende di consumo.

Riccardo Segre
Riccardo Segre

 

Cose Belle d’Italia: Riccardo Segre è il nuovo a.d. del polo intrattenimento che si allarga con Yacht Capital e Watch Digest ultima modifica: 2016-09-05T15:51:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts