Corsera e Gazzetta dello Sport portano in edicola tutta la saga di 007 con campagna adv di Tbwa

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport portano in edicola “007 – James Bond Collection”, tutti i film del più famoso agente segreto, in un’edizione speciale da collezione a 50 anni dalla scomparsa dello scrittore britannico Ian Fleming.
In tutto si tratta di 23 episodi  che ripercorrono tutte le intricate vicende della fascinosa spia, compreso  naturalmente Licenza di uccidere, l’esordio assoluto di 007 nel 1962 sul grande schermo, con la sequenza  cult in cui James Bond, interpretato da Sean Connery, pronuncia il suo celeberrimo: “Il mio nome è Bond,  James Bond”.
La prima uscita, Skyfall, è in edicola da oggi con Corriere della Sera e La Gazzetta dello  Sport al prezzo di €9,99 più il costo del quotidiano. Le altre 22 uscite e il dvd extra seguiranno con cadenza settimanale fino all’uscita 15, dall’uscita 16 in poi con cadenza bisettimanale.
A supporto è stata lanciata una campagna pubblicitaria ideata da Tbwa.

James Bond_campagnastampa

Corsera e Gazzetta dello Sport portano in edicola tutta la saga di 007 con campagna adv di Tbwa ultima modifica: 2014-08-27T12:03:04+02:00 da Redazione

Related posts