Corriere e Gazzetta in edicola con una nuova collana dedicata a Dylan Dog

Dopo la collezione “I Colori della Paura”, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore, presentano una nuova collana dedicata  a Dylan Dog intitolata “Il Nero della Paura”.

Dylan Dog_Il Nero della Paura_Campagna stampa

La collezione di 25 volumi, ognuno dei quali di 48 pagine in bianco e nero con cover realizzate da alcune delle migliori matite della Sergio Bonelli Editore, raccoglie le storie brevi dedicate a Dylan Dog, scritte da Tiziano Sclavi e da altre grandi firme del fumetto.

Ogni albo contiene più storie, tutte autoconclusive e autonome, rivolte sia agli amanti del personaggio sia a chi si avvicina per la prima volta a questo genere. Si inizia con la storia inedita Il bianco e il nero, scritta da Paola Barbato e disegnata da Corrado Roi, e due  racconti firmati da Tiziano Sclavi, in edicola per due settimane da mercoledì 27 luglio al prezzo di €2,50. Il secondo volume, in edicola dal 3 agosto, conterrà quattro storie, tutte scritte da Sclavi: Gnut, La bambina, La piccola biblioteca di Babele, Ufo.

Il lancio dell’iniziativa è supportato da una campagna pubblicitaria stampa e tv realizzata dall’agenzia Raineri Design.

Corriere e Gazzetta in edicola con una nuova collana dedicata a Dylan Dog ultima modifica: 2016-07-25T15:46:28+02:00 da Redazione

Related posts