Partner ufficiale dell’iniziativa sarà Estée Lauder con il siero Advanced Night Repair. Lancia supporterà la tappa di Padova promuovendo la nuova Ypsilon con una postazione nel centro città
Tornano gli Have a Glamorous Weekend, appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di Condé Nast diretto da Cristina Lucchini.
Inaugurata nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud, toccando nell’ordine Parma, Bari e Napoli per due edizioni, Verona, Torino, Palermo e Bologna, diventando per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento della stagione autunnale e primaverile. Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, con un’affluenza complessiva di oltre 300.000 persone.
Con il Patrocinio dei Comuni e di alcune associazioni locali, la quarta edizione degli Have a Glamorous Weekend prenderà il via da Bari il 2 aprile per poi approdare a Bologna il 9 aprile e a Padova il 16 aprile.
Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa insieme ad un rappresentate delle istituzioni locali.
“Siamo particolarmente felici di poter annunciare la quarta edizione di questa grande festa dello shopping. Have a Glamorous Weekend si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping. Quest’anno arriveremo per la prima volta anche a Padova, certi di ricevere supporto ed entusiasmo per la buona riuscita dell’evento” ha commentato il direttore.
Il nuovo format degli Have a Glamorous Weekend coinvolgerà i negozi del centro il sabato dalle ore 10 alle ore 20 in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition e installazioni.
A conclusione di ogni giornata, un party a tema dedicato a rappresentanti delle istituzioni, ai direttori dei negozi coinvolti e ai glam setter locali. Diversi i dress code che hanno ispirato le serate delle passate edizioni. Con l’arrivo della primavera, il nuovo tema scelto dalla redazione è quello dedicato ai fiori.
Partner ufficiale degli Have a Glamorous Weekend sarà Estée Lauder con il siero culto Advanced Night Repair, che in ogni città animerà le strade e le vetrine di alcune profumerie, coinvolgendo direttamente il pubblico con il test “La tua pelle non dorme mai, e tu?”. A disposizione di tutti i consigli dalle beauty expert del brand americano per far riposare al meglio la pelle durante il sonno e risvegliarsi più belle.
Lancia supporterà la tappa di Padova degli Have a Glamorous Weekend, promuovendo per l’occasione la nuova Lancia Ypsilon in un’esclusiva postazione all’interno del centro storico.
Gli Have a Glamorous Weekend sono arricchiti anche dalla partecipazione di (canale 32 digitale terrestre e tivùsat – canale 475 Sky – www.qvc.it) la piattaforma multimediale di shopping presente con un pop up store. Sarà l’occasione per entrare in contatto con il territorio e le beauty lovers, offrendo loro consigli personalizzati e la possibilità di giocare con la bellezza e vincere subito una QVC discovery box.
Hashtag ufficiali #hagw16 e #aglamorousweekend.