La trasmissione settimanale riprende da lunedi’. La concessionaria sta definendo i main sponsor
Riparte da lunedi’ 17 Gazza Offside, la trasmissione settimanale del lunedì sul sito della Gazzetta dello Sport dedicata al campionato di calcio di Serie A.
La novità di quest’anno è la presenza, nelle vesti di opinionista, di Marco Materazzi. Il giocatore affiancherà in studio Antonino Morici e Alberto Cerruti, una delle firme di punta del quotidiano sportivo.
Il programma, giunto alla sua seconda stagione, andrà in onda in diretta ogni lunedì alle 9,45 del mattino. E sarà comunque visibile on demand per tutta la settimana sia nella sua versione integrale, sia attraverso alcune pillole create ad hoc. Si potrà vedere su pc, iPad e smartphone.
Ogni puntata di Gazza Offside passerà ai raggi X la giornata di campionato appena trascorsa, proponendo approfondimenti video realizzati dalla redazione della Gazzetta dello Sport, analisi e rubriche utili a capire cosa realmente è successo sui campi di gioco. Con in piu’ la presenza di Materazzi che offrira’ i suoi punti di vista.
Sul piano della raccolta pubblicitaria, la concessionaria e’ in trattativa per la definizione dei main sponsor del programma, che godranno di spazi privilegiati.
Per Extra Time c’e’ gia’ il main sponsor, si tratta del marchio Stone Island
Nell’offerta editoriale di Gazzetta.it, un ruolo importante e’ svolto da Extra Time, spazio all’interno di Gazzetta Tv dedicato al calcio estero.
Anche su questo fronte, Rcs Pubblicita’ e’ al lavoro per la valorizzazione e la vendita degli spazi.
Per questa area, la concessionaria ha gia trovato il main sponsor: si tratta di Stone Island, marchio di abbigliamento di fascia alta.