Canal+ trasmetterà in contemporanea con HBO negli USA la prima puntata della sesta stagione della serie tv e coglie l’occasione per ribadire la sua rilevanza
Per il chewing-gum ci sono voluti 48 anni, per i cup cake addirittura 60. Le sneakers sono sbarcate in Francia solo nel 1949 quando negli USA erano in giro già dal 1868 e così per i jeans, arrivati solo dopo 71 anni.
Con una sfilata di soggetti pianificati in esterna e display digitale, la pay tv Canal+ ha colto l’occasione dell’inizio della sesta stagione della serie tv Game of Thrones – il 24 aprile – per rimarcare la propria rilevanza.
Se i francesi hanno dovuto aspettare tanti anni per scoprire i prodotti americani, per la serie non dovranno invece attendere nemmeno un minuto in più. Non è da molto, infatti, che i tempi di rilascio extra USA si siano ridotti fino quasi ad annullarsi per l’impegno e la negoziazione (anche come mossa anti-pirateria) delle emittenti.
Canal+ trasmetterà la première in contemporanea, alle 3 del mattino. La creatività porta la firma di BETC Paris, le illustrazioni sono firmate da Timothy Durand e abbinano ai diversi oggetti ‘ritardatari’ gli stemmi dei personaggi della serie.