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‘Brands with fans’, il nuovo corporate positioning di Fox International Channels

Fox International Channels lancia “Brands with fans”, il nuovo corporate positioning del gruppo televisivo dove i media brand sono i nuovi protagonisti dell’esperienza tv e ogni canale diventa un “super-canale” capace di creare un legame emozionale e unico con il proprio pubblico.

Il gruppo mette al centro della propria strategia il media brand come evoluzione del canale televisivo, facendo leva su originalità, vicinanza ed empatia.

«Siamo immersi in una realtà televisiva variegata e iper-frammentata in cui prodotti di elevato calibro competono a fianco di contenuti a basso costo. Per questo riteniamo fondamentale sottolineare quanto la reale differenza sia giocata dal legame che i brand televisivi stabiliscono con i telespettatori – spiega Alessandro Militi, Head of Marketing & Sales di Fox International Channels Italy -. In questo senso i nostri brand sono oggi delle vere e proprie “rockstar” che arrivano al cuore dei telespettatori, trasformandoli in fan emotivamente dipendenti, a conferma di un ruolo crescente di Fox nel panorama tv. Basti pensare che il nostro gruppo, che non ha canali sul digitale terrestre, rappresenta il 2% di share televisiva in Italia ed è al terzo posto come editore con la maggior permanenza sui propri canali pari a una media di 1 ora e 7 minuti al giorno (dati Auditel 2012 – primo semestre) e con oltre 4 milioni di telespettatori al giorno».

 

‘Brands with fans’, il nuovo corporate positioning di Fox International Channels ultima modifica: 2012-07-24T16:12:48+02:00 da Redazione

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