Wind on air da domani con il quarto soggetto della saga estiva

Wind da mercoledì 25 luglio è on air con il quarto episodio della saga estiva di Aldo Giovanni e Giacomo, dedicato all’offerta Passa a Wind con Super Noi Tutti, che si svolge nella ‘Fattoria Ia-Ia-o’.

Giacomo è pronto per il rientro a casa: dopo la full immersion nella natura, giunto alla fine delle vacanze, si sente un po’ più ‘country’. Prima di partire per la città vuole salutare i due ‘villici’ Aldo e Giovanni che trova alle prese con l’allestimento di un fienile. Mentre Giovanni inchioda le ultime assi Aldo, in cima alla scala, ultima la costruzione della struttura.

Giacomo, dopo questo soggiorno, si sente ormai parte integrante della fattoria e cerca di rendersi utile, purtroppo in modo piuttosto maldestro: sposta un tassello del fienile in costruzione e causa il crollo dell’intera struttura. Aldo fa in tempo a ricordare al‘nonno’ che deve lanciare la promozione ed è decisamente il caso di sentirsi ‘Superdistrutti’… Prontamente Aldo riprende il nonno, che si corregge subito con la promozione giusta: ‘Super Noi Tutti’.

Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con Super Noi Tutti: a 7 euro al mese, per due anni, 150 sms e 150 minuti veri verso tutti.

 

 

Credits:

 

Data di lancio: 25 luglio

Tagli: 30” 15” e 10’’

Prodotto: Super Noi Tutti

Testimonial: Aldo Giovanni e Giacomo

Regista: Marcello Cesena

Casa di Produzione: Movie Magic

Musica: Train – Drive By

Wind on air da domani con il quarto soggetto della saga estiva ultima modifica: 2012-07-24T16:06:23+02:00 da Redazione

Related posts