Aol lancia Be On, realtà dedicata al branded content

Nella nuova piattaforma globale confluiscono go viral, che già operava nel nostro paese, e Aol Studios

be_on_logo_blackAol lancia Be On, piattaforma end-to-end per la distribuzione di branded content multi-piattaforma in cui confluiscono goviral, già presente in Italia, e AOL Studios.
Be On dà inizio alle attività della nuova struttura con un progetto legato alla squadra di calcio AS Roma. Per celebrare i 20 anni di carriera di Francesco Totti, è stato realizzato un video che sarà oggetto di un programma di content syndication in Asia, Nord America e Europa. Il film racconta lo svolgimento di una giornata-tipo nella vita di Totti e nella vita di Pepe, un super-tifoso della Roma.

“I branded content stanno assumendo un ruolo sempre più strategico all’interno delle pianificazioni pubblicitarie e notiamo che questo alimenta una vera e propria esplosione nella fruizione di contenuti video. In questo contesto abbiamo rilevato un cambio di paradigma: si sta passando dal social video alla richiesta di vere e proprie strategie di storytelling da parte dei brand” ha spiegato René Rechtman, SVP AOL Networks International.
In Italia Be On è guidata dalla managing director Georgia Giannattasio.

Aol lancia Be On, realtà dedicata al branded content ultima modifica: 2013-05-02T13:27:01+02:00 da Redazione

Related posts