Quasi 600 negozi aperti fino alle 23. Quest’anno dopo Milano e Roma toccherà anche Firenze (18 settembre)
Il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano il ritorno della quarta edizione di Vogue Fashion’s Night Out, al via oggi. La manifestazione dedicata allo shopping e alla moda, in occasione del suo quarto anniversario, ha esteso l’iniziativa per la prima volta anche a Firenze (18 settembre), che diventa così la terza tappa italiana dell’evento dopo Milano e Roma (13 settembre).
Quasi 600 negozi resteranno aperti dalle ore 19 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti limited edition realizzati per l’occasione. I ricavati delle vendite nelle tre città di questi prodotti andranno a favore dei terremotati dell’Emilia.
Diversi i brand che si legano all’evento.
Samsung, partner principale della manifestazione, realizza cover limited edition per Galaxy S III firmate Valentino, Pirelli PZero, Roberto Cavalli e 10 Corso Como, che saranno messe in vendita nelle relative boutique monomarca a Milano, Roma e Firenze.
Citroën in via Sant’Andrea 6 esporrà in anteprima mondiale la DS3 nella nuova versione cabrio.
Campari, official drink della manifestazione dalla prima edizione, che offrirà il suo famoso aperitivo in alcune boutique selezionate.
Lavazza per l’occasione metterà in vendita presso il cortile di Via Spiga 30 una limited edition Lavazza ¡Tierra! per l’Africa firmata da Marni, Cavalli, Missoni, Etro, Versace, Moschino.
Il retailer multimediale QVC Italia realizza per il secondo anno consecutivo l’esclusiva T-shirt ufficiale dell’evento.
Sephora, in Corso Vittorio Emanuele organizza il Ciglia Party, presenta il nuovo make up “Purple” e mette i suoi truccatori a disposizione per tutta la serata, mentre Misura Stevia porta alla Vogue Fashion’s Night Out milanese la sua ‘rivoluzione dolce’ con il carretto dello zucchero filato a zero calorie in Piazza San Babila.