Brand News > MEDIA > TV >  

A marzo gli ascolti di VIMNI a +8%. In evidenza Mtv che sale al 2,4% di share sul target commerciale, +31%

Ottimo mese per il network VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) che  a marzo ha contattato complessivamente più di 35 milioni di telespettatori, ha generato un ascolto medio di 160mila spettatori, crescendo anno su anno dell’8%.
In particolare, il brand Mtv continua a crescere, registrando un +31% YoY e una share del 2,4% sul target commerciale, e una share superiore allo 0,8% sul totale individui (+14% YoY).
Positive anche le performance di Comedy Central che con una crescita in share del +13% YoY sugli individui e del +22% sul target di riferimento arriva a a contattare quasi 4.7 milioni in individui su base mensile. Il brand Nickelodeon contatta mensilmente oltre 3milioni di individui pay e 1 milione di kids con un dato di share stable YoY e una crescita del +7% rispetto a febbraio 2014. Nickelodeon si conferma secondo canale dell’area kids di Sky e mostra una crescita MoM del +21% in share; Nick jr. segna un incremento in share del +24% YoY.

A marzo gli ascolti di VIMNI a +8%. In evidenza Mtv che sale al 2,4% di share sul target commerciale, +31% ultima modifica: 2014-04-04T11:19:28+02:00 da Redazione

Related posts