Carioca avvia il piano di rilancio. Al via sito e social, previsto per il 2017 il ritorno del brand in comunicazione

Il 1° maggio è iniziata una nuova fase per Carioca, lo storico brand italiano di pennarelli e matite, con la nascita di Carioca SPA. Il direttore marketing Giorgio Bertolo ci ha illustrato la strategia per il rilancio dell'azienda e i piani per il prossimo anno, che tra luglio e settembre vedrà il ritorno in comunicazione della marca. Probabile la scelta di una nuova agenzia tra dicembre e febbraio

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Carioca avvia il piano di rilancio. Al via sito e social, previsto per il 2017 il ritorno del brand in comunicazione ultima modifica: 2016-09-29T10:29:52+02:00 da Redazione

Related posts