• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > MARKETING > Strategie >  

Social business, si può fare. Sei case study che funzionano

20 Novembre 2013
PremiumMARKETINGStrategie

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Social business, si può fare. Sei case study che funzionano ultima modifica: 2013-11-20T13:28:12+01:00 da Redazione

Tags:

Andrea Beloni, Andrea Guanci, Discovery, Fabrizio Paschina, Facebook, Havas, Intesa Sanpaolo, Isabelle Harvie-Watt, Luca Vergani, matteo sarzana, Mec, Msc, Nestlé, Paolo Lorenzoni, Procter & Gamble, Università Bocconi, Vittorio Bonori, VML, Vodafone, Zenith
Previous Post E-commerce non solo canale di vendita, ma efficace touch point per rafforzare le relazioni tra brand e consumatore
Next PostReal Time lancia una campagna innovativa per Bake Off

Related posts

Danone vuole convincere gli italiani a mangiare più yogurt e investe di più per dare maggiore visibilità alla categoria

Santàl entra nel mondo degli aperitivi con Fruitz. E per il lancio investe oltre il 50% del budget nel retail media

Gardaland festeggia 50 anni con la campagna ‘Il luogo che resta sempre con te’, manifestazione della brand essence

Banner

In evidenza

  • Danone vuole convincere gli italiani a mangiare più yogurt e investe di più per dare maggiore visibilità alla categoria

    08 Maggio 2025
  • Gardaland festeggia 50 anni con la campagna ‘Il luogo che resta sempre con te’, manifestazione della brand essence

    15 Aprile 2025
  • Ikea ribadisce la sua essenza di design democratico. Nella comunicazione 2025/26 focus su gioia e nuovi canali media

    08 Aprile 2025
  • Dude Milano: “Abbiamo perso 3 milioni e mezzo di fatturato, è stato un ottimo anno”

    26 Marzo 2025
  • Limoncè innova entrando nella categoria degli aperitivi. In arrivo la campagna, crescono gli investimenti

    21 Marzo 2025
E-commerce non solo canale di vendita, ma efficace touch point per rafforzare le relazioni tra brand e consumatore
Real Time lancia una campagna innovativa per Bake Off
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016