Philips racconta come ha migliorato la vita delle persone con piattaforma di storytelling e il nuovo posizionamento

Philips lancia un nuovo posizionamento di brand che intende evidenziare maggiormente la mission aziendale di migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni significative. A questo scopo è stata introdotta la nuova tag line “innovation and you” e rivisitato lo storico logo.

Philips nuova

Il nuovo posizionamento del marchio vive nel lancio di una piattaforma di storytelling digitale , che mostra un’ampia gamma d’innovazioni Philips che hanno un impatto positivo sulla vita delle persone, come per esempio la terapia ad ultrasuoni focalizzati ad elevata intensità con guida, in Risonanza Magnetica per trattare i tumori, evitando il danneggiamento dei tessuti sani circostanti.

Un’altra recente innovazione è Philips “Hue”, il sistema d’illuminazione led che grazie alla connettività con smartphone e tablet è stato utilizzato da una famiglia londinese per addormentare dolcemente la loro piccola figlia. Sul sito web, un dentista spiega perché raccomanda ai propri pazienti l’utilizzo della tecnologia Philips Sonicare per l’igiene orale essendo convinto che questa innovazione possa aiutare le persone a lavarsi i denti in modo più efficace e a migliorare la salute orale.

Accanto alla nuova tag line, Philips ha presentato anche il nuovo design del suo scudo, il simbolo grafico riconosciuto a livello mondiale, presentato per la prima volta nel 1934. Lo scudo, originariamente, rappresentava l’innovazione della comunicazione via radio che aveva avvicinato le persone in un modo senza precedenti, migliorando la loro vita.

Logo nuovo Philips 2013

Philips racconta come ha migliorato la vita delle persone con piattaforma di storytelling e il nuovo posizionamento ultima modifica: 2013-11-14T12:24:10+01:00 da Redazione

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