Una ex panetteria milanese trasformata in un locale dedicato alla valorizzazione, in cucina e sugli scaffali, dei sapori creati da produttori italiani d’eccellenza.
Con queste premesse nasce Drogheria Plinio, bar, cucina, enoteca, emporio in via Plinio 6, ma anche luogo fisico per comunicare il made in italy legato all’alimentare e non. Un legame, quello con il mondo della comunicazione d’impresa, assai stretto vista la presenza tra i soci di Monica Romanelli, direttore marketing di Aida Partners Ogilvy Pr.
Il concept di Drogheria Plinio e’ infatti stato ideato e sviluppato dall’agenzia. Eventi, incontri e corsi saranno appuntamenti che con il tempo andranno ad arricchire il ‘palinsesto’ del punto vendita. In futuro, si pensera’ a possibili evoluzioni nell’ambito dell’e-commerce.
Aida e Drogheria Plinio, inoltre, collaboreranno nella realizzazione delle iniziative legate al nuovo portale web IT-Italia dei Talenti, dedicato alle ‘eccellenze’ italiane e al talento artigianale nelle sue multiformi manifestazioni.