Da McDonald’s si vincono premi con il Monopoly

La catena lancia una promozione realizzata con Hasbro. Di Tbwa la campagna e la ricerca dei partner

Tbwa\Italia firma la campagna dedicata al lancio della promozione McDonald’s Monopoly, ispirata al gioco in scatola, in collaborazione con Hasbro.

La meccanica di Monopoly è molto semplice: sui bicchieri delle bevande, su quello del McFlurry e sulle patatine grandi saranno attaccate delle cartine Monopoly. Dietro ogni cartina, l’esito del gioco: vittoria immediata se si scopre l’immagine del premio, vittoria rimandata decidendo di completare le carte relative alla serie di proprietà dello stesso colore oppure partecipazione all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati previa registrazione sul sito mcdonalds.it

L’operazione mette in palio oltre 5 milioni di premi tra cui rifornimenti annuali di carburante TotaleErg, Smart Pure, scooter Honda Vision, giochi in scatola Hasbro e prodotti McDonald’s. La ricerca dei partner e i relativi accordi sono stati curati da Tbwa\Italia così come la campagna che si sviluppa attraverso attività sul punto vendita, televisione, radio e web.

La direzione creativa esecutiva è di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La casa di produzione è Enourmous Film con la regia di Miguel Campaña.

 

Da McDonald’s si vincono premi con il Monopoly ultima modifica: 2012-09-21T11:29:28+02:00 da Redazione

Related posts