Sowhat valuta la customer experience per Grandi Stazioni Retail con Satischat, piattaforma che raccoglie i feedback via WhatsApp

Raccogliere i feedback dei clienti in modo rapido e semplice grazie a un sondaggio via chat su mobile: questo l’obiettivo della prima survey di valutazione della Customer Experience via WhatsApp lanciata da Sowhat (Jet’s Group) per Grandi Stazioni Retail nella stazione di Torino Porta Nuova, grazie alla nuova piattaforma Satischat.

Il progetto, realizzato da Sowhat e Contacto, società specializzata in digital health, nasce dall’esigenza di creare un punto di ascolto del cliente.

Viene risolto grazie a un sondaggio automatizzato cui si risponde via chat, in modo che la raccolta delle informazioni sia il più semplice e naturale, come in una vera conversazione, senza dover portare l’utente su piattaforme web con la compilazione di questionari che spesso producono tassi di abbandono estremamente elevati.

Il problema, semmai, potrebbe essere indurre l’utente a inquadrare il QR code da cui iniziare il sondaggio con domande sui servizi, l’area food e altre strutture dell’area retail in stazione.

Sowhat valuta la customer experience per Grandi Stazioni Retail con Satischat, piattaforma che raccoglie i feedback via WhatsApp ultima modifica: 2023-05-26T10:55:20+02:00 da Redazione

Related posts