NielsenIQ e GfK completano la fusione. Nasce colosso delle ricerche da 4 miliardi di fatturato

NielsenIQ e GfK completano la fusione. Nasce colosso delle ricerche da 4 miliardi di fatturato

NielsenIQ e GFK annunciano il completamento della fusione, che porta alla creazione di una società di consumer intelligence da oltre 4 miliardi di dollari di fatturato e più di 30mila clienti in oltre 100 paesi.

Come spiega una nota, l’azienda risultante dall’unione mette insieme aree di competenza complementari, fondendo gli insight di NIQ leader nel settore dei beni di largo consumo e la profonda conoscenza di GfK del settore consumer technology e dei beni durevoli.

«Insieme siamo in grado di offrire di più, una portata globale ancora più ampia, una copertura omnichannel più estesa, dati più granulari, maggiori informazioni provenienti dai consumatori e più analisi predittive che si traducono in un maggior numero di informazioni azionabili e in una maggiore crescita per i nostri clienti» ha spiegato il ceo Jim Peck, già ceo di NIQ.

L’azienda unita manterrà i punti di riferimento operativi a Chicago, negli Stati Uniti, a Norimberga, in Germania, e a Ginevra, in Svizzera.

NielsenIQ e GfK completano la fusione. Nasce colosso delle ricerche da 4 miliardi di fatturato ultima modifica: 2023-07-11T16:49:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts