AD Control acquisisce la maggioranza di MMS da Media Consultants e punta su internazionalizzazione e mercato dell’advertising intelligence

AD Control, società che fa capo al gruppo spagnolo BMAT Music Innovators, e Media Consultants, hanno annunciato congiuntamente l’operazione di acquisizione della maggioranza di Metro Media System (MMS) da parte di AD Control.

Con questa operazione, AD Control e MMS dichiarano di posizionarsi come la fonte di informazione più completa e autorevole sull’advertising dei mezzi Radio e TV e puntano all’internazionalizzazione e all’espansione del mercato dell’advertising intelligence.

Anton Peter Margoni, Co-founder e Presidente di Media Consultants

La portata di BMAT, gli investimenti tecnologici e le partnership mirate guideranno la crescita strategica di questa nuova realtà sia all’interno del mercato italiano, attraverso l’ampliamento e l’innovazione dei servizi , sia sul mercato internazionale, con l’obiettivo di replicare best practice di successo in altri paesi.

“Le prospettive di crescita sul mercato domestico, ma anche e soprattutto su quello internazionale, hanno reso l’operazione di M&A irresistibile e irrinunciabile”, ha dichiarato Anton Peter Margoni, Co-founder e Presidente di Media Consultants.

AD Control acquisisce la maggioranza di MMS da Media Consultants e punta su internazionalizzazione e mercato dell’advertising intelligence ultima modifica: 2024-05-10T11:25:35+02:00 da Redazione

Related posts