Ecco i risultati dei poll che Toluna ha posto in tempo reale ai delegati di Cannes Lions
Nominata quest’anno partner ufficiale di Cannes Lions, l’agenzia di digital market research Toluna ha realizzato una survey in tempo reale per ottenere insight su brand e creatività dai partecipanti al festival.
I risultati, condivisi da Toluna su Twitter, dicono di un’industria radicalmente trasformata da qui a 5 anni, dove i brand saranno sempre più schierati nel dimostrare il loro ‘purpose’ e avranno sempre più aderenza alla realtà e alla cronaca, la creatività non sarà messa in pericolo, ma potenziata dall’Intelligenza Artificiale, CMO e CCO si contenderanno il ruolo di miglior rappresentate della creatività nei board delle aziende (con una leggera prevalenza dei CCO) e le agenzie in-house non saranno imprese velleitarie, ma coraggiose.
Change is constant – Cannes Lions attendees feel that creative agencies will be unrecognizable in 5 years #canneslions2017 @TolunaQuick pic.twitter.com/fj6AsVYyBA
— Toluna Corporate (@TolunaGroup) June 23, 2017
Toluna's attendee survey with #canneslions2017 confirms that brands should explore issues and current events in ads https://t.co/wjxdGAZKgK pic.twitter.com/RbxoAZBBkT
— Toluna Corporate (@TolunaGroup) June 22, 2017
Brands are becoming more involved in the creative process today's survey shows. More findings at our booth Palais Level 01 #canneslions2017 pic.twitter.com/UkjrQhwRV9
— Toluna Corporate (@TolunaGroup) June 21, 2017
The creative industry is well-balanced 🙂 view more attendee survey results from @TolunaGroup and #canneslions2017 or booth Palais level 1 pic.twitter.com/uBXVn6WYeW
— Toluna Corporate (@TolunaGroup) June 20, 2017
Creatives overwhelmingly embrace AI today's survey shows. See us at Palais level 01 tomorrow for more #canneslions2017 @TolunaQuick pic.twitter.com/Q2OhdzLuOL
— Toluna Corporate (@TolunaGroup) June 19, 2017
Be a Slash Generation in social life. @Cannes_Lions #CannesLion2017 pic.twitter.com/X6kJ6uBwsT
— Toluna Corporate (@TolunaGroup) June 19, 2017
Toluna and Cannes Lions have partnered to better understand attendees -CMO or COO- the attendees have spoken @CannesLions2017 @TolunaQuick pic.twitter.com/p7F6qifmVp
— Toluna Corporate (@TolunaGroup) June 18, 2017