Zwift sceglie Wavemaker per il media globale dopo gara

Dopo una gara partita lo scorso giugno, la società di fitness Zwift ha scelto Wavemaker come agenzia media di riferimento per il media globale.

Alla gara, gestita da The Aperto Partnership, avevano partecipato anche Carat, PHD e Zenith. Come scrive Campaign, il fitness brand considerato il rivale di Peloton ha selezionato l’agenzia di GroupM che sarà inizialmente impegnata nel lancio consumer di un prodotto e poi con più calma metterà a punto un piano media e i servizi di buying. 

La sigla lavorerà insieme a Shift Active Media, da lungo tempo agency of record di Zwift, specializzata soprattutto nel marketing verso la community dei ciclisti, e si occuperà con il suo team interno di una serie di progetti tra i quali addressable TV, biddable media, audience science e strategic planning.

Zwift offre una gamma di prodotti hardware e software che permettono di allenarsi a casa e competere in un ambiente virtuale con una community di utenti di 4 milioni di utenti registrati in oltre 190 paesi nel mondo.

Zwift sceglie Wavemaker per il media globale dopo gara ultima modifica: 2021-12-10T12:17:44+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts