Y&R Italia vince la gara e firma la campagna per l’aumento di capitale del Gruppo Banca Carige on air dal 8 giugno su quotidiani nazionali e locali, affissioni, radio e televisioni. Negli annunci risultano protagonisti assoluti i bambini unitamente alla simbologia del colore con l’obiettivo di ridefinire un nuovo posizionamento della banca concretamente orientato alla positività e al futuro. Una nuova filosofia di vita, quella di Banca Carige, che rappresenta una svolta rispetto al passato e che caratterizzerà tutta la comunicazione non solo per quanto riguarda l’advertising ma anche per quanto riguarda l’abbigliaggio delle filiali, il digital e il below the line. Il colore è ovunque: sulle mani dei bambini ma anche nel format di comunicazione che cita il marchio con variopinti rombi quasi a voler disegnare il dinamico futuro di questa importante realtà bancaria.
Y&R vince la gara e firma la campagna per l’aumento di capitale di Banca Carige in tv, stampa, radio e ooh
Y&R vince la gara e firma la campagna per l’aumento di capitale di Banca Carige in tv, stampa, radio e ooh
ultima modifica: 2015-06-11T11:42:56+02:00
da